Valuta il grado di sostenibilità della tua aziendae scopri il percorso migliore per guidare la tua impresa verso una gestione più sostenibile.
Compila il form con i tuoi dati e rispondi alle domande. Al termine riceverai una mail con l’esito del questionario.
Compilando il questionario acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali come da Privacy Policy
Rispondete Sì se nella scelta dei vostri fornitori chiedete informazioni in merito al loro impegno a livello sociale e ambientale.
Rispondete Sì se rilevate i dati di consumo e se controllate l’andamento dei consumi stessi, cercando di ottimizzare i vostri dati.
Rispondete Sì se i vostri collaboratori partecipano a corsi di formazione interni o esterni retribuiti (anche parzialmente) dall’azienda.
Ad esempio: congedo di paternità oltre il CCNL, procedure/attività per il back to work, coaching, part-time reversibile, smart working, piano welfare ad hoc, asilo nido aziendale, programmi di engagement, su base volontaria, durante il congedo di maternità.
Rispondete Sì se a parità di mansione i livelli di retributivi sono uguali indipendentemente dal genere, se vengono date le stesse opportunità di carriera e gli stessi benefici.
Rispondete Sì se dedicate al tema uno spazio: all’interno del vostro sito, sui vostri stampati, nelle vostre presentazioni aziendali, nei comunicati stampa, nei social oppure se pubblicate un report di sostenibilità.
Rispondete Sì se collaborate con enti o associazioni del territorio per progetti specifici sostenibili (es. collaborazione con le scuole), se il vostro personale si mette a disposizione a titolo volontario per l’organizzazione di eventi o se offrite materiali o altri contributi a progetti specifici.
Il tuo punteggio è